You are here
Home > Music News > Fabio Rovazzi approda al cinema con una commedia firmata Disney.

Fabio Rovazzi approda al cinema con una commedia firmata Disney.

Fabio Rovazzi scelto per essere protagonista de Il Vegetale nelle sale dal 18 gennaio con Luca Zingaretti e Ninni Bruschetta.
Il nuovo film firmato Gennaro Nunziante, rappresenta un vero e proprio esperimento per capire se le star del web riescono a distinguersi anche in un mondo che non è il loro di origine. Si tratta di una commedia leggera che però affronta tematiche sociali importanti in co-produzione con Walt Disney Company.

Si racconta di un giovane neolaureato, a caccia di lavoro a Milano. Lo vediamo alle prese con un colloquio di lavoro in cui se la cava splendidamente, conquistando un posto di consegnatore di volantini. Ed è l’unico, tra i colleghi, a cercare di consegnarli per davvero, malgrado i suggerimenti a buttarli nel cassonetto. Dai confronti con il suo coinquilino meridionale emerge che il problema di Fabio (Rovazzi) è che è troppo onesto e fedele ai propri principi. Gli effetti di tanta correttezza si riveleranno disastrosi quando dovrà occuparsi dell’attività del padre, imprenditore edile (Ninni Bruschetta), in coma dopo un incidente stradale.

rovazzi-il-vegetale-trailer-731x1024

 

Sopra la locandina ufficiale del film, qui il trailer ufficiale.


 

Ascolta Radio Action: fm 101.2, streaming www.action101.it, app radio action 101 palermo

Seguici anche su FacebookTwitter e Instagram

Lascia un commento

Top