You are here
Home > Music News > Tiziano Ferro e la nuova collaborazione con gli OneRepublic

Tiziano Ferro e la nuova collaborazione con gli OneRepublic

L’estate targata Tiziano Ferro non si ferma: dopo le tre serate a San Siro, l’artista di latina è pronto a riempire lo Stadio di “casa”, ovvero l’Olimpico di Roma. Successivamente sarà la volta di altre città italiane inclusa Messina (8/07).

Un tour sorprendente, ricco di effetti speciali che ha già raccolto l’entusiasmo di tantissimi fans. Questo, tuttavia, non basta perché Ferro non arresta la corsa: attualmente in Radio con il singolo “Lento/Veloce“, si parla già di una nuova collaborazione di calibro internazionale. In un’intervista a Il Corriere Della Sera, ha dichiarato che presto pubblicherà un nuovo singolo in duetto con gli OneRepublic «nato in America mentre eravamo nello stesso studio di registrazione», dichiara.

Il prossimo anno si dedicherà alla scrittura del nuovo album (il suo ritorno artistico è previsto nel 2019) e alla realizzazione di altri progetti personali.

one-republic-banner


Ascolta Radio Action: fm101.2, streaming www.action101.it, app radio action 101 palermo

Seguici anche su FacebookTwitter e Instagram per rimanere aggiornati e vedere le foto e i video della conferenza di oggi.

Lascia un commento

Top