You are here
Home > Concerti ed eventi > “Essere Qui Tour”, Emma torna in Sicilia

“Essere Qui Tour”, Emma torna in Sicilia

Dopo i due concerti di Tokyo e il live esclusivo di domani (25 aprile) a Las Vegas in occasione della Billboard Latin Music Week, Emma tornerà in Italia per preparare gli appuntamenti di “Essere qui Tour”.

La nuova tournée di Emma (prodotta e organizzata da F&P Group) arriverà nei principali palazzetti dello sport d’Italia, a partire dal 16 maggio. In Sicilia prevista un’unica data, il 26 maggio al Pal’Art Hotel di Acireale.
“Essere qui tour” porterà nei Palasport italiani le nuove hits di “Essere qui”, il sesto album di inediti di Emma, prodotto insieme a Luca Mattioni.
A oltre due anni di distanza dall’ultimo album di inediti “Adesso”, Emma è tornata più evoluta, matura e consapevole con un disco che mette la musica al centro, senza paura di confrontarsi con un sound internazionale e un nuovo linguaggio vocale, che definisce appieno la sua attuale personalità. “Essere qui” è un disco di undici tracce che mostra una femminilità concreta, carnale e ottimista. Senza però perdere il senso della realtà.


 

Ascolta Radio Action: fm 101.2, streaming www.action101.it, app radio action 101 palermo

Seguici anche su FacebookTwitter e Instagram

Lascia un commento

Top